EUROFLUID HYDRAULIC riconosce grande importanza alla propria rete di vendita in cui crede e con cui instaura uno stretto rapporto di collaborazione volto a generare reciproca crescita e sviluppo.

Oltre a fornire i maggiori “Leader” mondiali di valvole oleodinamiche, la rete divendita è formata da oltre 200 distributori che contribuiscono a garantire una presenza capillare dei prodotti a marchio EUROFLUID HYDRAULIC in tutta Europa e in diversi paesi nel mondo.

La vasta gamma di prodotti a catologo (NG6/NG10/NG16/NG25) unito al nostro supporto tecnico e marketing costituiscono parte del valore aggiunto con cui l’azienda fidelizza la propria clientela la quale trova in EUROFLUID HYDRAULIC un partner ideale non solo negli approvvigionamenti di soluzioni standard, ma soprattutto nelle più complesse realizzazioni di prodotti customizzati.

L’autentica partnership che la lega ai propri dealer, permette ad EUROFLUID HYDRAULIC di essere continuamente aggiornata sull’andamento del mercato e sui relativi cambiamenti. Ciò significa per EUROFLUID HYDRAULIC poter anticipare l’evoluzioni in atto, sia in termini di soluzione che di servizi, offrendo in questo modo ai propri concessionari un vantaggio competitivo.