Al fine di ottimizzare la qualità dei processi, EUROFLUID HYDRAULIC ha suddiviso in due aree ben definite la propria produzione di manifold.

La prima è formata da un reparto per la produzione delle campionature dei blocchi. In questa area, personale specializzato di provata esperienza, grazie all’utilizzo di trapani radiali e macchine utensili tradizionali, realizza campionature da uno a tre manifolds fornendo al Cliente un servizio di elevata qualità.

Automazione
Cassetto utensili

La seconda area, è in grado di far fronte alla fabbricazione di elevati quantitativi di blocchi ed è formata da 10 centri di lavoro con sistema multipallet flessibile capaci di produrre lotti fino a 1000 pezzi con lotti medi da 50 pezzi.

L’estrema flessibilità nella produzione permette, quindi, ad EUROFLUID HYDRAULIC di rispondere in modo tempestivo e mirato alle esigenze della propria Clientela nel rispetto di elevati standard qualitativi; l’impiego di tecnologie all’avanguardia e l’aggiornamento costante del proprio personale sono i cardini in cui EUROFLUID HYDRAULIC crede e da sempre continua ad investire.

Robot produzione