Fondata nel 1994, EUROFLUID HYDRAULIC si impone in breve tempo quale realtà di riferimento nel mercato italiano ed europeo dei blocchi per valvole oleodinamiche.

I fattori alla base dei risultati raggiunti sono fondamentali: una grande attenzione nella scelta delle materie prime, la certezza di poter contare su un team affidabile e competente, una cura assoluta degli standard di qualità nel rispetto totale delle esigenze del cliente. Questi sono i cardini su cui l’azienda ha costruito la propria identità e che da sempre la guidano nelle scelte strategiche.

cassetto utensili

I componenti EUROFLUID HYDRAULIC sono molto apprezzati dalla maggior parte dei rivenditori e dei costruttori di impianti oleodinamici e macchine automatiche e sono impiegati in molteplici applicazioni nei più svariati settori industriali. La vasta gamma di componenti realizzati da EUROFLUID HYDRAULIC, le permette di soddisfare ogni tipo di richiesta: basi singole, basi multiple, basi componibili, monoblocchi, valvole compongono l’offerta delle soluzioni standard. Grande importanza riveste, inoltre, il ruolo del comparto tecnico che, grazie all’elevato know-how dei propri specialisti, è in grado di far fronte con estrema efficacia ad ogni particolare domanda di soluzioni che richiedano un alto livello di customizzazione.

La produzione viene eseguita utilizzando moderni centri di lavoro (cnc orizzontali) sotto il controllo esperto di operatori specializzati che verificano la qualità dei componenti prodotti al fine di garantirne la completa sicurezza ed affidabilità.

La ricerca dell’eccellenza che EUROFLUID HYDRAULIC persegue in ogni stadio della vita del prodotto, dalla materia prima alla produzione ed al collaudo finale, viene confermata anche dall’efficienza del reparto spedizioni il cui impegno è rivolto a garantire un servizio puntale di consegna al cliente.

EUROFLUID HYDRAULIC ha un organico di oltre 70 dipendenti, ricopre un’area produttiva di 3.500 mq. e nel 2015 ha raggiunto un fatturato di 14 milioni di euro.

Blocchi speciali in ghisa