La nostra storia inizia nel 1957 ,anno in cui il nostro fondatore Gino Lugli , dopo un trentennio tecnico, iniziò a lavorare in diverse aziende metal meccaniche all’epoca all’avanguardia nel settore come  ad esempio la LOMBARDINI MOTORI.

Nel 1967 fonda la sua prima azienda nel settore metalmeccanico chiamata LC MECCANICA GENERALI  e nel 1973 l’azienda si trasforma in LC OLEODINAMICA , attuale Bosch Rexroth divisione LC.

Nel 1994, sfruttando la sua decennale esperienza sia nel settore metalmeccanico che in quello oleodinamico, Gino Lugli fonda la EUROFLUID HYDRAULIC con l’intenzione dichiarata di fare un prodotto specifico finalizzato alla produzione di altissima qualità di blocchi oleodinamici sfruttando così la consolidate  competenze dei suoi collaboratori cresciuti nel settore oleodinamico.

Grazie all’alto grado di know how ,l’azienda in tempi brevi si impone come punto di riferimento in italia e in Europa  sui mercati legati alla produzione di blocchi per valvole oleodinamiche raggiungendo oggi un livello di esportazione pari all 80% del suo fatturato.

Founder
Eurofluid Hydraulic

I prodotti di EUROFLUID HYDRAULIC sono altamente apprezzati dalla maggior parte di distributori e produttori di sistemi idraulici e macchine automatiche e sono inoltro molto diffusi in diversi settori industriali.

Grazie ai suoi specialisti, altamente qualificati , il settore tecnico svolge un ruolo primario nell’azienda ed è in grado di far fronte ad applicazioni specifiche che richiedono un altissimo livello di customizzazione.