EUROFLUID HYDRAULIC riconosce il grande valore della propria clientela in Italia e all’estero.
I traguardi raggiunti sono, infatti, dovuti non solo all’impegno ed alla dedizione con cui EUROFLUID HYDRAULIC ha affrontato le sfide che si sono presentate negli anni, ma anche e soprattutto al legame di partnership che l’azienda ha saputo creare con i propri clienti.
Alla base della stretta collaborazione con i propri partner, EUROFLUID HYDRAULIC ha posto e continua a porre la qualità del servizio che l’azienda garantisce in termini di tempi di risposta veloci e puntuali, consegne a misura del cliente, totale capacità di far fronte alle più esigenti richieste di progettazione di manifold personalizzati.
La clientela è la reale protagonista delle scelte strategiche di EUROFLUID HYDRAULIC la quale è continuamente tesa ad offrire il meglio delle soluzioni tecnologiche grazie agli investimenti che effettuata regolarmente nella Ricerca & Sviluppo e nell’aggiornamento delle competenze del personale specializzato.

CUSTOMER CARE

Facendo della soddisfazione del cliente la propria soddisfazione, EUROFLUID HYDRAULIC da tempo investe nella formazione interna del proprio staff al fine di renderlo sempre aggiornato ed efficiente nel gestire il rapporto con la clientela. Nella convinzione che la preparazione del singolo contribuisca ad accrescere il valore del team, ad ogni competenza è riservato uno specifico percorso formativo.

La formazione ed il livello di preparazione dei propri collaboratori contribuiscono per EUROFLUID HYDRAULIC a garantire al cliente un servizio efficiente dalle prime fasi dell’acquisizione dell’ordine, alla consegna, all’assistenza post-vendita.

In quest’ottica estrema attenzione viene riservata alla tempestività del back-office che garantisce risposte veloci, al reparto spedizioni che effettua consegne a misura del cliente, al reparto tecnico che supporta il cliente durante l’installazione del prodotto.

PROGETTAZIONE

Eurofluid Hydraulic mette a disposizione del cliente l’esperienza dei propri tecnici con il supporto dei software HyDraw CAD e MDTOOLS per la progettazione di manifold personalizzati secondo le specifiche richieste.

Hai esigenze specifiche?

Richiedi subito un’offerta personalizzata.

RICERCA E SVILUPPO

Al fine di migliorare l’efficienza e la qualità delle lavorazioni, Eurofluid Hydraulic ha effettuato notevoli investimenti negli ultimi anni per la ricerca e lo sviluppo di nuovi sistemi organizzativi e produttivi. Gran parte dell’impegno è stato rivolto alle macchine utensili, all’utensileria, alle attrezzature e al controllo dimensionale del prodotto.